Mi dicono che qui ha piovuto. Strano.
Dove eravamo noi nevicava (un pochino solo).
Eccoci nella Galleria - iaa- iaaa - ooooh
(e poi parte la mucca muu - la pecora beeee. Edoardo non ha capito la differenza tra le due cose, evidentemente. E chi siamo noi per contraddirlo?)
E ora siamo quasi fuori dal tunnel - ell - ell - ell (noi in macchina ci divertiamo così. Che ci volete fare?)
Foto "orende" lo so. Ma mi faceva ridere l'idea.
Questa invece l'ho scattata pensando a Chiara
(ho visto solo di sfuggita i tuoi post, così come ho letto dallo smartcoso gli ultimi articoli di Sandra. Passo domani a trovarvi tutte!).
Non è un Gufo. E' vero.
E' una Civetta...
§§§
Con queste foto partecipo con tanto piacere alla raccolta di
Foto della Domenica
ideata da Elisabetta (Bim Bum Beta)
PS: grazie per i commenti, per le e-mail, per le nuove iscritte che follouano. Per tutto insomma.
Domani passo a trovarvi tutti tutti tutti... che adesso mi tocca andare a fare lavatrici. Qua non la condividiamo appieno l'idea di Clini. Probabilmente sbagliamo noi.
PPS: Non è che mi sia sfuggito il fatto che oggi è (era) la festa della mamma. Mi sono comprata le rose e mi sono fatta un biglietto di auguri. Ma la questione merita un post a parte che pubblicherò in settimana. Non credo ci sia la "Brigata Controllo Post Tardivi" che mi sanzionerà per questo. Oppure si?
nessuna brigata, comunque di solito chi ama i gufi ama anche le civette e magari non li distingue neppure.
RispondiEliminaTi abbraccio tanto.
sandra frollini
Noi ad Alleghe (anzi, in realtà il nostro albergo era a Masaré) ci siamo stati nell'ormai lontano 2005...
RispondiEliminaAvrei voluto fare un giro sulla barca nel lago, ma alla fine, tra una camminata e l'altra, son passati i giorni e non ci siamo riusciti! :)
Buon lavoro con le lavatrici...
ciao
Chiara
Ma lo sai? Non m'importa niente che le foto siano così o cosà, ma che trasmettano emozioni... e le tue mi hanno portato alla memoria, tanti ricordi!
RispondiEliminaP.S.: Se ci fosse una tal Brigata... ohmamma!!!! Meglio non pensarci che dovrei indebitarmi per pagare le sanzioni! ;)
Grazie per avermi pensata anche in vacanza, mi fai arrossire.
RispondiEliminaSì, è una civetta, ma è tanto coccola, e poi mi piacciono tutti i pennuti notturni della serie, come i barbagianni e simili... strano però, perchè gli uccelli in generale mi stanno un pò sulle palle :-)
P.S Sabry, no, non fare commenti, morditi la lingua...
Ciao!!! Grazie per aver ricambiato la visita, magari la prossima volta porta pure i muffin, anche io sono a dieta ma uno posso assaggiarlo!!! Non mi esprimerò sulla qualità delle foto perchè io sono pessima, ma il mio blog è uno spazio molto personale, non una "vetrina" per cui me ne faccio una ragione e non me ne curo molto (tradotto:invidio sommamente e mi struggo a morte per chi fa delle foto pazzesche, ma siccome non saprei come farle, incasso...e vado avanti, rodendomi comunque eh?! :D). Ti assicuro che esiste anche quella brigata, ma il mondo è molto bello perchè è molto vario...e infine confermo che mi piace troppo quello che racconti e come lo racconti...grazie Alex! (tipo "Non ci resta che piangere"... ;) )! Daniela
RispondiEliminap.s: massima solidarietà per i radiocronisti rimasti nello stesso studio con Clini e i suoi capi intimi... 0_0 !!! bah, non so se sbaglio pure io, ma qui ci si cambia ogni giorno e si fa il bucato in media ogni quattro e nelle ore "verdi"...mi auguro fosse un lapsus e intendesse quello, o almeno, me lo auguro per i radiocronisti di cui sopra ;)! comunque vedo che nei maschi la teoria del "giralamutanda" è dura a morire e si appellano pure alla nostra coscienza ecologica, che furbastri! Ari-Ciao! D.
RispondiElimina