...for a good time?
Chiedevano gli AC/DC.
Siete pronte per la prova costume?
Chiedo io?
Lo sarete!
Da oggi parte l'evento che tutte aspettavate con il banner che tutte già adorate!
Lo so! Lo so bene che siamo ancora in pieno inverno, ed infatti Edoardo ha preso tutti i virus disponibili sul mercato e li sta amorevolmente passando a me che ho infilati nella manica del maglioncino dodici fazzolettini di carta mentre vi scrivo, ma ricordiamoci che non è mai troppo presto per iniziare e nessun buon motivo per non farlo ora tutte insieme!
Da oggi fino a venerdì 20 giugno ci confronteremo settimana dopo settimana sui nostri successi (che saranno tanti) e insuccessi (se ce ne saranno. E anche se ce ne saranno va bene uguale! Impareremo ad affrontarli).
Dopo tre settimane ho rimesso le batterie nella Balance Board e il risultato è stato di -400 rispetto al peso che avevo prima di Natale. Direi che posso esserne davvero soddisfatta perché, credetemi, non mi sono fatta mancare niente!
In ogni caso da martedì ho ricominciato a seguire la mia dieta.
Non con tutte le ristrettezze dei primi tempi ma comunque cerco di evitare troppe concessioni (anche se ora mi sarebbero permesse, ma io mi conosco bene o lo so poi come va a finire con la mia autoindulgenza).
Mentre Edoardo dorme io continuo a togliere le decorazioni di Natale...
Ieri sera ho visto qualche scampolo di una trasmissione sul canale Real Time.
Si chiama "Malati di pulito" probabilmente la conoscerete già, per me è stata una scoperta.
Beh, non sto a farvi il riassunto su quello che è perché se avete seguito il link lo potrete leggere con dovizia di particolari, vi dico solo che oggi come oggi io appartengo alla categoria delle casa da soccorrere da parte dei pulitori compulsivi.
Quindi è meglio che vada a mettere via un po' di cose!
Ci vediamo questa sera!
Fate le brave e domani mattina pesatevi!
10 gennaio 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Allora, anch'io ho le pile della bilancia scariche ed ogni scusa è buona per rimandarne la sostituzione...
RispondiEliminaCercherò comunque di trattenermi coi dolci e le porzioni abbondanti e prima o poi prometto che le compro!!
le mie non erano scariche ^^ le ho tolte di proposito per non "rischiare" di pesarmi durante le feste.
EliminaIo sono una che si peserebbe anche tre volte al giorno :D
Devo dire che non sono stata brava come te, visto che il mio bel chilo l' ho ripreso.:-( ma sono pronta a partire con il piede giusto, da lunedì ho anche iniziato a fare esercizi con l' elastico e sto cercando di bere tanta acqua... :-)
RispondiEliminaE' questo lo spirito giusto!
EliminaBrava Annamaria ^^
Esercizi con l'elastico? Interessante.. come funzionano?
Ok, quindi si prosegue con controllo settimanale?
RispondiEliminaMagari farò pesate settimanali e post mensile, giusto per non smorbare dato che non sono attenta come te :-)
E la porcella in costume è già nel blog...
si, io preferisco temermi più d'occhio.
EliminaIl post settimanale però sarà proprio minimal. L'ultimo venerd' del mese invece un po' più corposo.
Anche io l'ho vista la trasmissione ieri sera è ho pensato la stessa cosa ..hihihi...non che oggi vada così tanto meglio, eh!!! U_U
RispondiEliminaComunque il peso preso in queste feste è parecchio, lo dicono i miei adorati jeans, estremamente sinceri, sob...
Qui un pochino meglio si.
EliminaLe scatole sono ancora in soggiorno... ma almeno sono piene!
Dai dai che per luglio sarai in formissima!
Ho appena pubblicato il mio post. Vediamo come va col peso, intanto però è bello condividere per cui w tutte in forma!!!
RispondiEliminaEvviva!
EliminaGrazie di cuore Sandra ^_^
Ho scoperto questa iniziativa sul blog di Sandra. Anch'io sto cercando di buttare giù qualche chilo di troppo, vi seguirò per sentirmi meno sola in questa impresa!
RispondiEliminaSerena
Benvenuta Serena!
EliminaGrazie per esserti unita a noi ^^
beata la volontà che hai,già a pensare alla prova costume.io mi concedo ancora un pochino.La mia balance board non sò neanche se funziona talmente è tanto che non la uso!!
RispondiEliminaAnche io ogni tanto guardo i programmi de real time.Io sono più una malata di pulito,ma perchè in quelle trasmissioni tipo "case da incubo" vedo cose terribili e corro a pulire dovunque!!
Francesca.. quando vuoi noi siamo sempre qua!
EliminaPiacerebbe essere anche a me una malata di pulito piuttosto che una accumulatrice. Credo che quest'anno dovrò lavorarci su!
sabry... ci sono e non ci sono come per natale... non farò post settimanali... forse alla fine... forse... non penso che verrò neanche qui ad aggornarti nei commenti... non credo posso fregare a nessuna di una che è fuori dal gruppetto....
RispondiEliminabuona continuazione
Rita, puoi esserci come e quando vuoi ^^
EliminaGuarda che fai parte anche tu del "gruppetto" e a tutte frega di tutte (nel senso buono) ^__^
Vai Sabrinaaaaaa!!!!! ^_^
RispondiEliminaSono sicura che sarà un'altro successo!!!... D'altronde... con una determinazione come la tua!!!...
Buone pulizie tesoro!
Baci,
Vale ;)
Grazie Vale. Sono felice che tu riesca sempre a passare per darmi queste belle parole di sostegno! Grazie ^^
Elimina(le pulizie non sono ancora terminate... sigh!)
Stamattina sono completamente afona.
RispondiEliminaSpero che passi presto perchè lo scorso anno nello stesso periodo mi è andata parecchio per le lunghe.
Baci anche a te Valeria
Ok, bene!!! Come ti ho già detto prima delle Feste io sono assolutamente pigra per quel che riguarda la forma fisica e non disdegno spuntini fuori orario, qualche porcheria ogni tanto, nonché mangiate da guinness (raramente). In generale me ne frego e strafrego dei miei chiletti in più (che non sono poi tantissimi, ma sono sempre troppi). In linea teorica sarebbe bello tornare alla mia fantastica 42, perché ciò significherebbe poter rientrare in qualche bel paio di pantaloni! In pratica so che non ci rientrerò mai. A meno che .... a meno che io non incroci una che HA LE PALLE e si impegni ad essere diligente e giudiziosa, a tenere sotto controllo il suo peso ed inventi pure un banner con Mamma Pig in costume da bagno! E quindi, mia cara Sabrina, ce l'hai fatta, mi hai convinta a partecipare all'iniziativa. L'ultima pesata è stata subito dopo la megainfluenza di dicembre: 57,7 kg sulla bilancia! Ovviamente in tutto questo tempo, quasi un mese, io ho fatto del mio meglio per recuperare il peso perso, complice il Natale, l'esigenza di riprendermi e il menefreghismo per il peso forma. In giornata inserisco il banner!
RispondiElimina