Se è vero che settembre è il nuovo gennaio io per l'anno che viene sto messa proprio male.
Il post esce programmato (ma ormai cosa te lo dico a fare?) perché in realtà no, io non ci riesco a star dietro a tutto e ieri tra stirare e creare ho scelto la prima.
E la cosa peggiore è che ne sono stata ben felice.
Ti dico di più.
Lo rifarei!
E stamattina ho messo una camicetta tutta profumata e fresca e subito mi sono sentita meglio!
E nemmeno mi è pesato il fatto che sono di nuovo a dieta "molto pochi carbo" (pochi ma buoni!).
Mi consolo con poco? Ma anche si!
E mi rallegro ancora con meno.
Tipo che ora sono pure dotata di timbri e mi diverto a timbrare il timbrabile. (*)
(*) Sempre grazie a Silvia aka Tine the Lazy per i watermark super/stra/mega/ultra belli che ha realizzato per me!
Ora mi basta solo darmi da fare per utilizzarli!
Nonostante tutto riesci a programmare i post! Guarda che è un bell'impegno, io quando sono a pezzi col blog non riesco a combinare proprio un tubo... Sei bravissima e organizzatissima.
RispondiEliminaE i timbri... Basta, è da ieri sera quando me li hai mostrati che ho la bava alla bocca ;D
Il blog è un po' la mia valvola di sfogo.
EliminaNon ho problemi a scrivere i post.
Il problema è seguirne lo sviluppo :D
Il timbro è stupendo. Caspita ti ho contagiata con la stirite acuta. Essere in pari non ha prezzo, a meno di pagare una colf. Baci Sandra frollini
RispondiEliminae io ci stavo proprio pensando a cercare un aito.
EliminaE lo farò non appena avrò reso presentabile la casa!
Sono bellissimissimi i tuoi timbri! Anche io li farò.
RispondiEliminaLomsai che propriomieri sera pensavo che mi era sfuggito qualche tuo post, mi sono abituata a leggerti quasi quotidianamente.
Anche se hai il tuo da fare riesci ad essere organizzata e pubblicare dei bei post.
Ciao Sabrina.
Mary
Grazie Mary.
EliminaNo, quotidianamente non ce la farei.
Già con tre a settimana faccio fatica a straci dietro.
..che belli questi timbri!!!!!
RispondiEliminaun bacio
stefy
Grazie Stefy!
EliminaSono felice che ti piacciano :D
Buongiorno Sabrina,
RispondiEliminama su che sei brava!!! Organizzarsi è una cosa buona, quindi se programmare i post ti permette di stirare o fare altre cose che devi, ben venga la programmazione!
i timbri sono meravigliosi!!!! dove li hai fatti fare?
a presto
Sara
Li ho fatti fare da una ditta che si occupa di cancelleria per ufficio.
EliminaSono contenta che ti piacciano!
Ciao bella!!!!!!!..questi timbri sono proprio carinissimi!!!!!!!!!!!...anche riuscire a scrivere e programmare i post non è cosa da poco!^_*..Un bacione..
RispondiEliminaGrazie Seleny!
EliminaUn abbraccio grande.
Ogni tanto si dovrebbe lasciar perdere le faccende domestiche per rilassarsi e mettersi magari al pc. Ho capito invece che io faccio tutto l'opposto.
RispondiEliminaFai bene a programmare i post. Io non voglio farlo per paura di combinare qualcosa.
E come dici sul gruppo, si riprende anche con le scuole. Hai l'inserimento? Certo, porterà via un bel pò di tempo la mattina, giusto il tempo di far abituare i bimbi.
Mia sorella quest'anno porterà i suoi due gemellini...prevedo tragedie...
I timbri sono troppo belli...Mi piacerebbero, però non faccio scrap, non uso carta, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
Un abbraccio, ed iniziamo questo Gennaio...ops...Settembre!!
Ciao Sabrina,
RispondiEliminai timbri sono belli e piacerebbe anche a me averne qualcuno particolare. Da oggi ti seguirò anch'io.
Un abbraccio
Emy
stupendi i timbri!!
RispondiElimina..non è che oggi passeresti da me a stirare?
io con sta pioggia mi sono buttata sul pc e il mucchio di biancheria è lì fermo che mi guarda.. SNORT!
-.-'
Ecco, ora che ti ho letto mi sono ricordata la montagna di panni da stirare che ho giù... per fortuna anche io ho già programmato il nuovo post! Il timbro è bellissimo...
RispondiEliminaVanessa | Tra zucchero e vaniglia...
Io praticamente ho passato tutta l'estate con la stanchezza... Non avevo praticamente voglia di tirare fuori tutto e mettermi a creare o a scrivere sul blog. Ora sono partita con buoni propositi che spero di riuscire a mettere in pratica. Anzi non li chiamo buoni propositi ma fatiche...
RispondiEliminaDai vari commenti che ti hanno lasciato vedo che sono in buona compagnia! Ho ripreso i chili persi, passerei le giornate davanti alla tele o a non fare praticamente niente e anche il mio umore non è dei migliori ! Però con un timbro così ci deve divertire parecchio! Timbri anche su stoffa? Buona giornata
RispondiEliminaCiao e immenso piacere di conoscerti! Intanto sei simpaticissima e per me le persone divertenti e ironiche come te dovrebbero moltiplicarsi all'ennesima potenza e sono sicura che tutto poi girerebbe molto meglio. Inoltre abbiamo in comune quella faccenda della bilancia. Ti pare poco? E poi anche a me piace la lettura, ma ti deluderò, di Bertola non ho letto nulla. Inoltre ho una tabella di marcia (cose che vorrei fare) lunga non so quante pagine, ma chissà perché non mi riesce una volta di rispettarla. Non parliamo poi di Twuitter, Pinterest o altre cose del genere, sono di un'ignoranza sconfinata e la nostra povera Barbara ne sa qualcosa! Bene, mi sono unita ai tuoi fans e "prometto" che cercherò di seguirti, ma tu non riprogrammare il prossimo post per farci gli auguri di Natale però!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminai tuoi timbri sono proprio belli! Sicuramente potrebbe essere un'idea da condividere nel mio blog www.consigliregalo.it. Che ne dici se ci scambiamo qualche consiglio così che posso dar visibilità alle tue idee anche nei miei articoli?
A presto
Claudia
lasciamo perdere la stanchezza che se ci penso ora con l'inverno davanti mi viene un coccolone...la programmazione dei post vorrei riuscire a farla anch'io ma non ci riesco ancora
RispondiEliminaMa che belli i tuoi timbri! È vero, settembre è una sorta di gennaio, io ho già iniziato con i buoni propositi... certo che con un'estate come questa le pile non è che siano proprio cariche...
RispondiEliminaA presto
Mari
Cara Sabrina, ti leggo sempre e vedo quanto sei impegnata! Eppure i tuoi post ci sono sempre, allegri e ironici. Io non sono ancora così organizzata ma sto cominciando un percorso e me lo sto imponendo altrimenti tutte le cose belle che ho in mente di fare/creare rimarranno solo nella mia mente sepolte dai lavori da fare, panni da stirare... Un grande abbraccio pieno di energia positiva! Valeria
RispondiEliminaChe meraviglia i timbri!!! *_*
RispondiEliminaLi avevo intravisti su Facebook e me ne sono innamorata da subito!
A presto!
Daniela - Mani di Dani
Ciao Sabrina, questo timbro e' bellissimo !!! Del resto lo è anche il look del tuo blog ^_^ .... Posso chiederti come hai fatto a crearli, a presto un saluto
RispondiEliminaBelli pure i timbri, divertiti e timbra il mondo!!!!
RispondiEliminaIo, di solito, prima il dovere poi il piacere, solo che poi tutto quello che mi piace fare finiva (e finisce tuttt'ora) nel dimenticatoio, perché non c'è più tempo, perché devi essere a disposizione degli uomini d casa, perché devi andare qui e devi andare lì.
Quindi, contro natura, ho cominciato a fare il contrario, prima il piacere e dopo il dovere (a meno che non siano cose impossibili da rimandare).
E' la maturità che aiuta in queste scelte.
Però, guarda, non sono proprio sicura che funzioni alla perfezione ... si creano degli arretrati!!!
Prima di tutto grazie del sorriso e del bel bacio!
RispondiEliminaSeconda cosa... spero che con il tempo questo stato passi per entrambe.
Perchè non è per niente bello :(