Ve la ricordate?
A me piaceva un sacco e quando la ascolto mi fa ancora battere forte il cuore... ma d'altronde lo sapete, vi ho già raccontato che adoro le canzoni degli anni '80 (e ho avuto anche un debole per Andy Bell, il cantante).
Questo segnalibro con la canzone c'entra poco però me la ha ricordata mentre lo realizzavo, che in effetti è nato per ricordare Parigi e il suo scopo l'ha raggiunto con la persona a cui era destinato, ma i pensieri che si scatenano nella mia testa mentre assemblo un progetto difficilmente vanno in una unica direzione.
Naturalmente la base è sempre una delle tag senza le quali ormai non so stare (e comunque si, anche io fino a qualche anno fa mi chiedevo: ma a cosa accidenti servono le tag? Quando darò un senso anche alle ATC sentirò di essere arrivata a un buon traguardo).
Permettetemi di farvi notare un dettaglio che mi piace in modo particolare.
L'ispirazione l'ho presa da Tim Holtz (e che ve lo dico a fare?).
Ho utilizzato il Film Strip Ribbon nel quale ho attaccato, con il Glossy Accents, delle piccole immagini dei monumenti della capitale francese.
Lo adoro solo io questo effetto?
Questo segnalibro è il mio progetto per la Sfida a Sorpresa de The Color Sisters.
Eleonora ha proposto un Tic-Tac- Toe, eccolo qua.
Le regole naturalmente le conoscete.
Io ho scelto la terza fila in basso.
Doily (il centrino) Die Cut (cuori fustellati) e Stamp (il Timbro "L'Amour").
Ah.. mica vi posso lasciare senza la colonna sonora!
(si dai, l'abbigliamento fa venire la congiuntivite... ma io quando la ascolto mi sciolgo e lo stomaco inizia a sfarfallare).
PS: partecipate numerose, mi raccomando!
°§°